Indiana Jones 5, Harrison Ford tra gli antichi romani nelle foto dal set

Non solo nazisti, il franchise continua con i viaggi nel tempo.

0
Indiana Jones 5

Antichi romani, imbarcazioni di altri tempi, combattimenti con gladi e scudi non sono esattamente quello che ci si aspetterebbe in una storia dell’avventuroso professore interpretato da Harrison Ford. Non si sa ancora molto della trama di Indiana Jones 5, ma le nuove foto rubate sul set sembrano davvero dare un orizzonte piuttosto ampio all’anticipazione sul fatto che il nostro eroe si muoverà su diverse linee temporali viaggiando nel tempo.

Indiana Jones 5

Una svolta sci-fi per il leggendario Indy, che qualcuno aveva già ipotizzato e della quale avevamo parlato in occasione del suo arrivo in Italia. E che comunque si sposava alla perfezione con le speculazioni seguite alle dichiarazioni del regista, che aveva annunciato di aver ambientato la storia negli anni ’60 e che avremmo assistito al ritorno dei nazisti del primo film, in qualche modo. Poi, le foto pubblicate dal The Daily Mail.

La macchina del tempo, in questo caso, dovrebbe essere uno strumento del quale Harrison Ford sarà vittima, e per tutti noi un’occasione per vederlo ringiovanito (anche se in alcuni flashback dovremmo trovarlo invecchiato). Lo scopriremo. Come scopriremo perché nella sequenza ripresa sul set siciliano, lo vediamo in terra con la Phoebe Waller-Bridge di Fleabag come dopo un atterraggio malriuscito o un lancio col paracadute.

Indiana Jones 5, Harrison Ford torna sul set dopo l’incidente

Indiana Jones 5