Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine), arriverà il prossimo 28 giugno nelle sale italiane.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il cast
Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per il quinto capitolo dell’iconico franchise. Insieme a Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette ReneeWilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World -Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino, la trama
Indy lotta, ormai vicino alla pensione, si trova in una nuova fase della vita, ma i tentacoli di un male fin troppo familiare ritornano sotto forma di un vecchio rivale. Indy dovrà nuovamente indossare il suo cappello e impugnare ancora una volta la frusta per assicurarsi che un antico e potente artefatto non cada nelle mani sbagliate. (Fonte: IMDb)
Guarda qui le foto di Indiana Jones e il Quadrante del Destino