Indiana Jones e la Ruota del Destino, Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge in una nuova foto

Una nuova immagine mostra i due attori sul set

0

IndianJones e la Ruota del Destino, il quinto capitolo dell’iconico franchise di IndianJones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine), arriverà quest’estate nelle sale italiane. La pellicola è diretta da James Mangold e prodotta da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di IndianJones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, l’annuncio dal set della fine delle riprese

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Ieri è stata svelata, con un post sull’account Twitter ufficiale del film, una nuova foto dal set che mostra Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge.