Inganno, al via le riprese della serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Basata sulla serie britannica Gold Digger

0

Sono partite questa settimana in Costiera amalfitana le riprese di Inganno, la serie Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, diretta da Pappi Corsicato (Perfetta Illusione) e con protagonisti Giacomo Gianniotti (il Diabolik 2.0 della saga dei Manetti Bros.) Monica Guerritore. La serie arriverà su Netflix nel 2024.

 

LEGGI ANCHE: Diabolik – Ginko all’attacco, Giacomo Gianniotti: «Amo Roma, mi sono tatuato SPQR sulla schiena»

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, il nuovo progetto è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.

SINOSSI

Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante…e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.