Inganno, arriva la serie Netflix con l’ex Diabolik (trailer)

Diretti da Pappi Corsicato, con Monica Guerritore c'è anche Giacomo Gianniotti

0
Inganno
Set of "Inganno" by Pappi Corsicato. in the picture Monica Guerritore and Giacomo Gianniotti. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito. Set della serie tv "Inganno" di Pappi Corsicato. Nella foto Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

Sono molte le foto di Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti – e del resto del cast – rese disponibili da Netflix con il nuovo trailer e il poster di Inganno, la serie tv in 6 episodi prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e diretta da Pappi Corsicato che vedremo in streaming sulla piattaforma a partire dal 9 ottobre.

LEGGI ANCHE: Inganno, le prime immagini della serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Basata sulla serie UK Gold Digger creata da Marnie Dickens, e adattata in italiano da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, si tratta di un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. Nel quale, insieme ai due protagonisti, troviamo Emanuel Caserio, Dharma Mangia Woods, Francesco Del Gaudio, Denise Capezza, Fabrizia Sacchi e Sandra Ceccarelli, con la partecipazione di Geppy Gleijeses.

Il trailer di Inganno

In sostanza, la storia di un’appassionante relazione, non priva di ombre e segreti, nella quale si cercherà di mettere in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità al quale siamo abituati come tipico della cultura mediterranea.

Inganno, trama

Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante…e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.

 

Inganno