Insidious, dopo la porta rossa l’Universo si amplia con Mandy Moore

Nel prossimo Thread: An Insidious Tale anche Kumail Nanjiani

0
Insidious

Atteso per luglio, il nuovo capitolo della saga sembra aver risvegliato il franchise iniziato nel 2010 con il film di James Wan. L’universo creato allora, infatti, dopo Insidious – La porta rossa continuerà con uno spin-off interpretato da Mandy Moore e l’ex Eternals Kumail Nanjiani, da poco visto in Ecco a voi i Chippendales. Che, secondo quanto appena annunciato, si intitolerà Thread: An Insidious Tale.

LEGGI ANCHE: Insidious – La Porta Rossa, il trailer del film della saga horror

 

Dopo il sequel Oltre i confini del male – Insidious 2 (2013) e i due prequel Insidious 3 – L’inizio (2015) e Insidious – L’ultima chiave (2018), il prossimo Insidious: The red door segnerà il ritorno di Rose Byrne e Patrick Wilson, stavolta anche regista, e promette di concludere l’avventura della famiglia Lambert.

Inevitabile, dunque, che l’ampliamento dell’Insidious Universe dovesse prendere un’altra direzione, con Moore e Nanjiani nei panni di un marito e una moglie in lutto per la perdita della figlia. Venuti a conoscenza di un incantesimo in grado di riportarli indietro nel tempo e impedirne la morte, per disperazione, i due decidono di tentare pur senza sapere quali potranno essere le conseguenze.

LEGGI ANCHE: I passi dell’amore, Mandy Moore celebra i 20 anni del film

Diretto dal Jeremy Slater di Moon Knight, qui al suo debutto cinematografico, il film non ha ancora reso nota la sua strategia distributiva né una possibile data di uscita, a conferma delle voci che ne parlano come un’utile soluzione al ritardo causato dallo sciopero degli sceneggiatori agli impegni in corso di molti coinvolti nel progetto, in primis proprio Nanjiani, atteso dal nuovo Ghostbusters (che farà a meno di Sigourney Weaver).