Interview With the Vampire, la AMC svela un accenno della serie

Dopo il breve spot del superbowl, il network blinda il suo account twitter

0
Interview With the Vampire

Se non lo avete visto tra i tanti spot e teaser distribuiti durante il Superbowl di domenica notte (vinto dai Los Angeles Rams sui Cincinnati Bengals 23-20, per la cronaca), potrebbe non esser facile riuscire a vedere il footage rilasciato da AMC della prossima serie tv  ispirata all’Intervista col vampiro di Anne Rice. L’adattamento televisivo intitolato Interview with the Vampire per ora è visibile sui canali ufficiali della piattaforma di streaming AMC+ solo nel medley che anticipa le prossime produzioni del network, come si vede nel tweet che segue, nel quale il network svela un accenno del tanto atteso rifacimento:

E tra “Personaggi iconici. Nuovi epici mondi. Serie leggendarie” qualche secondo è riservato anche alla suggestiva breve apparizione di quella che molti preannuncia no come sarà la “nostra prossima e più nuova ossessione”. A meno di confusioni, dopo un istante in cui Louis e Lestat appaiono seduti su una panchina di fronte alla Cattedrale di St. Louis a New Orleans, ritroviamo il vampiro protagonista con la bocca insanguinata schiusa in un ruggito feroce, prima di sentirgli dire: “Io do la morte a chi la merita” dinnanzi a un Louis piuttosto atterrito.

LEGGI ANCHE: Addio ad Anne Rice, ci lascia l’autrice di Intervista col vampiro

Al fianco di Sam Reid (nei panni di Lestat), troviamo l’ex Verme Grigio de Il trono di Spade Jacob Anderson (Louis) e Bailey Bass (Claudia) in una prima stagione che dovrebbe essere composta di sette episodi. E seguire una trama simile sia al film del 1994 sia al romanzo del 1976, almeno nelle intenzioni del pluripremiato produttore Mark Johnson (Breaking Bad, Better Call Saul, Halt and Catch Fire), investito della responsabilità di presentare al pubblico la serie che vede come produttori esecutivi anche Christopher e Anne Rice.

E che sicuramente spicca tra le tante altre anticipazioni dell’annata televisiva AMC: da Killing Eve e Tales of the Walking Dead, a The Dirty Black Bag, 61st Street, la stagione finale di Better Call Saul, Gangs of London, Dark Winds o Moonhaven.