Io sono la fine del mondo, il trailer del film con Angelo Duro

Diretto da Gennaro Nunziante e con Giorgio Colangeli, Matilde Piana, Marilù Pipitone, Evelyn Maria Rita Famà, al cinema dal 9 gennaio distribuito da Vision Distribution

0
Angelo Duro, Io sono la fine del mondo trailer
Angelo Duro, Io sono la fine del mondo

Diretto da Gennaro Nunziante (Quo vado?, 2016) e da lui sceneggiato insieme al comico e scrittore Angelo Duro, anche protagonista, Io sono la fine del mondo, è la commedia, cinica e tenera, che tra desiderio di vendetta e cura riflette sulla parte migliore di ogni essere umano, anche quello all’apparenza più egoista. Il film, con Giorgio Colangeli, Matilde Piana, Marilù Pipitone, Evelyn Maria Rita Famà, è al cinema dal 9 gennaio distribuito da Vision Distribution.

Un giorno i tuoi genitori non ci saranno più e sarai pieno di rimorsi”, è la frase che convince Angelo a prendersi cura dei suoi vecchi genitori ora che non sono più autosufficienti: non vuole infatti perdere l’occasione di vendicarsi dei peggiori nemici della sua adolescenza.

Io sono la fine del mondo, trama

Un autista di NCC, specializzato nel riportare a casa adolescenti ubriachi fuori dai locali di Roma, viene ricontattato dalla sorella di Palermo, che non sentiva da anni. La donna gli dice che ha bisogno di una vacanza: è troppo tempo che si prende cura dei genitori senza prendersi una pausa. Il fratello decide di darle il cambio, ma non spinto dall’empatia, bensì da un desiderio di sottile vendetta nei confronti della madre e del padre, figure rigide e autoritarie che gli hanno rovinato l’adolescenza.

IO SONO LA FINE DEL MONDO | TRAILER