Italian Studies, Vanessa Kirby vaga senza memoria nel trailer dell’Indie

La vincitrice della Coppa Volpi è la star del dramma di Adam Leon

0
Italian Studies, Vanessa Kirby

Una splendida bionda si aggira per le strade – e le metro – di New York in Italian Studies, film scritto e diretto da Adam Leon che vede la Vanessa Kirby di Pieces of a Woman, The Crown e Mission Impossible 8 nei panni della protagonista.

LEGGI ANCHE: Mission Impossible 8, acrobazie in volo per Tom Cruise

Una giovane scrittrice affetta da amnesia, che campeggia nelle prime foto, nel poster e nel trailer del film. Un indie molto particolare, diverso dai film nei quali siamo abituati a vedere l’attrice, qui alle prese con un viaggio nell’ignoto. Distribuito nei cinema statunitensi e disponibile On Demand a partire dal 14 gennaio.

Di seguito il trailer di Italian Studies:

LEGGI ANCHE: Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby insieme nel survival thriller Suddenly

Italian Studies, Vanessa Kirby
Italian Studies, Vanessa Kirby

Sinossi:

Originaria di Londra, durante un viaggio a New York la scrittrice Alina Reynolds perde inspiegabilmente la memoria. Improvvisamente dispersa e alla deriva per le strade di Manhattan senza alcun riferimento e in preda a un totale disorientamento temporale e spaziale, Alina non ricorda nemmeno il suo nome. Mentre la sua coscienza oscilla tra conversazioni immaginarie, frammenti dei suoi racconti e la vivace città intorno a lei, trova un’ancora nel carismatico adolescente Simon (Simon Brickner). Attratto dalla donna perduta, Simon presenta presto Alina al suo gruppo di amici dallo spirito libero e insieme si fanno strada in un paesaggio urbano pieno di vita, bellezza e musica.

 

Italian Studies, Vanessa Kirby