It’s Corn, Kevin Bacon conquista TikTok in versione cantante

Una esecuzione sempre più originale dopo l'ultima cover della serie #GOATsongs

0
Kevin bacon corn

ha fatto più scalpore il suo video della serie #GOATsongs che la polemica sullo slasher LGBTQ+ They/Them, inevitabile che il nuovo exploit di Kevin Bacon in versione cantante diventasse virale. Questa volta soprattutto su TikTok, dove l’originale esecuzione della sua “It’s Corn” sta facendo impazzire fan e follower, ormai prossimi al tetto dei tre milioni.

LEGGI ANCHE: Kevin Bacon dedica la Heated di Beyoncé a due capre (video)

Tutto nasce dal video del piccolo Tariq pubblicato dal canale YouTube Recess Therapy, nel quale il ragazzino parla con entusiasmo di quanto ama il mais. Una clip che sull’account Schmoyoho dei The Gregory Brothers (gli autori del remix di “Chrissy, Wake Up” di Stranger Things e del successo del 2010 “Bed Intruder Song”) troviamo arrangiata nella sua versione più famosa.

Quella alla quale questa volta si è ispirato l’attore, che ha ulteriormente personalizzato l’esibizione suonando le corde della sua chitarra con una pannocchia di mais.

LEGGI ANCHE: They/Them criticato, Kevin Bacon risponde: «l’horror è strumento del cambiamento»

Una conferma dell’iconicità del protagonista di JFK, Mystic River e Tremors, che negli ultimi anni – e sui social network – abbiamo visto tornare a celebrare il cult Footlose e suonare per le capre Heated di Beyoncé, Whats Going on dei 4 Non Blondes, I Want It That Way dei Backstreet Boys, Hangin’ Tough dei New Kids On The Block e Creep dei Radiohead. E che a giugno ha scoperto grazie a Jimmy Kimmel l’esistenza addirittura di una hamburgeseria – a Palermo, in Argentina – battezzata con il suo nome (non più, dopo la minaccia di rivolgersi a un avvocato).