James Gunn sta pensando ad una seconda serie spinoff di Suicide Squad

Il regista James Gunn ha rivelato a Deadline che ci sono buone possibilità per una seconda stagione di Peacemaker con HBO

0
James Gunn, John Cena, Joel Kinnaman, Margot Robbie

C’è un’altra serie spin-off di Suicide Squad in lavorazione, ha rivelato il regista e sceneggiatore James Gunn al magazine Deadline.

“Stiamo lavorando a qualcos’altro ora, un’altra serie collegata a quell’universo, non posso dirlo del tutto”: ha detto il regista di The Suicide Squad – Missione suicida e Guardiani della Galassia.

Dal set di Guardiani della Galassia 3 ad Atlanta, a proposito di una seconda stagione di Peacemaker, Gunn ha aggiunto: “Ci sono davvero buone possibilità che ciò accada”.

Secondo le fonti, Gunn si sarebbe avvicinato a HBO Max con l’idea di un’altra serie costruita attorno a uno dei personaggi di Suicide Squad. Il progetto sembra sia in fase embrionale, senza nulla di scritto, ma si dice che HBO Max sia entusiasta per l’idea di Gunn.

HBO Max, contattata da Deadline, non ha rilasciato commenti né su un secondo spinoff di Suicide Squad né su una seconda stagione di Peacemaker.

Gunn non ha confermato in modo decisivo né il Bloodsport di Idris Elba né la Harley Quinn di Margot Robbie tra i personaggi che sta prendendo in considerazione. Sembra che i programmi delle due star siano troppo pieni per adattarsi a una serie Tv in questo momento. Ma le cose potrebbero cambiare.

Quando gli è stato chiesto se la prossima serie di Suicide Squad per HBO avrebbe coinvolto l’ex di Doctor Who e la star di Suicide Squad Peter Capaldi, che ha interpretato Thinker nel recente film, Gunn ha riso e ha detto: “Non posso dire nulla. È connesso a questo universo e non credo che sarà lo stesso genere di Peacemaker, non sarà una commedia come Peacemaker, ma sarà nello stesso universo”.

Riguardo alla stagione 2 della serie che vede protagonista John Cena su HBO Max, Gunn ha dichiarato: “Lo show sta andando straordinariamente bene, e siamo entusiasti, a tutti piace farlo”.

Peacemaker è stato concepito da Gunn durante il lockdown del 2020 mentre stava terminando le modifiche di Suicide Squad.

“Cominciavo ad annoiarmi, perché ero rinchiuso, ero depresso, avevo una forte ansia come molti di noi a quel tempo e ancora oggi, e avevo bisogno di qualcosa per prendermi cura di me stesso”: ha detto.

“Ecco da dove viene la serie. Avevo bisogno di qualcosa per calmarmi”.