Jamie Dornan raggiunge Gal Gadot in Heart of Stone

Un anno davvero fantastico per l'attore che potrebbe anche essere candidato all'Oscar

0
Jamie Dornan heart of stone

Jamie Dornan farà coppia con Gal Gadot nello spy thriller prodotto da Netflix e Skydance Media Heart of Stone.

Il film è un potenziale primo episodio di un nuovo franchise. La regia è di Tom Harper, che aveva già firmato The Aeronauts. Della trama non è stata resa nota neanche una virgola, ma è molto interessante vedere che questo è il secondo prodotto seriale cinematografico che Skydance offre a Netflix.

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible 7 & 8, ecco le date mentre Skydance balla con Apple

Il primo è stato The Old Guard, cinecomic action che si è rivelato un veicolo perfetto per Charlize Theron. Il sequel è stato annunciato da tempo e presto dovremmo vedere le nuove avventure dei guerrieri immortali capitanati dall’attrice sudafricana.

LEGGI ANCHE: The Old Guard 2 ufficiale, Victoria Mahoney alla regia

Gal Gadot sarà dal 10 febbraio nei cinema in Assassinio sul Nilo, seconda trasposizione dalle opere di Agatha Christie con protagonista l’investigatore privato belga Hercule Poirot. L’infallibile detective è interpretato da Kenneth Branagh, che come nel precedente Assassinio sull’Orient-Express è anche regista del film.

Gli intrecci cinematografici sono sempre divertenti, perché Dornan è anche uno dei protagonisti di Belfast, il film diretto proprio da Branagh in cui l’attore e regista ricorda gli anni della sua infanzia in Irlanda del Nord. Dornan è anche in odore di candidatura all’Oscar come attore non protagonista per il suo ruolo nel film.

LEGGI ANCHE: Da Belfast a Dune, la famiglia è il nuovo trend di Hollywood

Tornando a Gal Gadot, l’attrice israeliana è ormai una stella della scuderia Netflix, dopo l’incredibile successo di Red Notice, la action comedy che la vede protagonista al fianco di  Ryan Reynolds e Dwayne Johnson che è stato il film più visto di sempre sulla piattaforma.

Il prossimo impegno di Gal Gadot, in attesa del terzo Wonder Woman, è l’atteso kolossal Cleopatra diretto da Kari Skogland.