Jamie Dornan senza memoria e perso nell’Outback nel trailer di The Tourist

Una presentazione intrigante della serie thriller BBC e HBO Max.

0
Jamie Dornan The Tourist

BBC e HBO Max hanno pubblicato il primo trailer della serie thriller The Tourist, nella quale troveremo Jamie Dornan nei panni di un uomo britannico che si sveglia senza alcun ricordo di chi sia dopo essere stato inseguito da un camion cisterna nell’Outback australiano. Come vedete di seguito:

Divenuto celebre per la trilogia iniziata con le Cinquanta sfumature di grigio nel 2015, abbiamo potuto apprezzare l’attore nordirlandese nel My Dinner with Hervé e nel recente – splendido – Belfast di Kenneth Branagh. Intrigante, quindi, scoprirlo come protagonista della caccia all’uomo dalla quale prende le mosse la vicenda in oggetto.

Che lo vedrà tormentato dal proprio passato al risveglio in ospedale, ferito, ma vivo. Almeno temporaneamente. Visto che non saranno pochi i pericoli che dovrà affrontare nel suo viaggio alla scoperta di sé stesso nello sconfinato entroterra del cuore rosso dell’Australia.

Cinquanta sfumature, Jamie Dornan:«Io e Dakota abbiamo girato scene difficili»

Pieno di svolte scioccanti, sorprendenti, divertenti e brutali, The Tourist viene annunciato come ambientato in un mondo popolato da personaggi bizzarri ed enigmatici. Ma anche come una commedia anticonformista, punteggiata d’azione ad alto rischio, e una storia di scoperta di sé intrecciata con una corsa contro il tempo.

Nella quale, insieme a Dornan, troveremo Danielle Macdonald (Dumplin’), Shalom Brune-Franklin (Line of Duty), Ólafur Darri Ólafsson (The Missing), Alex Dimitriades (The Cry) e Damon Herriman (Mindhunter). Tutti agli ordini dei registi Chris Sweeney e Daniel Nettheim, i cui episodi saranno trasmessi in streaming su BBC iPlayer dal 1 gennaio, per poi passare su HBO Max nel 2022.