Jamie Foxx, il primo messaggio a tre settimane dal ricovero in ospedale

Ancora sconosciuta la gravità della complicazione medica che ha portato al ricovero dell'attore

0

Jamie Foxx ha rilasciato la sua prima dichiarazione pubblica da quando è stato ricoverato in ospedale più di tre settimane fa a causa di un’emergenza medica. In una foto postata sulla sua pagina Instagram (da 16,2 milioni di follower), il premio Oscar si è rivolto ai fan scrivendo: “Apprezzo tutto l’amore. Mi sento benedetto“.

Oltre al post, Foxx ha anche pubblicato una storia in cui ha ringraziato Nick Cannon per aver preso il comando del game show “Beat Shazam” come ospite. La sesta stagione del game show è ora in produzione. Foxx ha lanciato “Beat Shazam” come conduttore e produttore esecutivo nel 2017. La figlia dell’attore, Corinne, è una DJ del programma, ma è stata temporaneamente sostituita da Kelly Osbourne mentre Foxx continua il suo recupero ospedaliero, di cui, al momento, non si conoscono ancora i tempi. La causa del ricovero di Foxx e le successive complicazioni mediche non sono ancora state rese note dalla famiglia o dal suo rappresentante.

Volevamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto una complicazione medica“, recitava l’annuncio scritto dalla figlia Corinne a metà aprile. “Fortunatamente grazie a un’azione rapida e a un’ottima assistenza è già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede di mantenere la privacy durante questo periodo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)