Jamie Foxx, ricoverato a causa di complicazioni mediche, è uscito dall’ospedale

La figlia Corinne Foxx ha confermato che l'attore è i via di guarigione dopo essere stato ricoverato in ospedale ad aprile

0
Jamie Fox

L’attore premio Oscar Jamie Foxx è stato dimesso dall’ospedale, dopo che era stato ricoverato a causa di una complicazione medica lo scorso aprile mentre stava girando Back in Action di Netflix. La figlia, Corinne Foxx, ha fatto sapere che il padre è uscito dall’ospedale ed è in fase di recupero e sarebbe così in salute da giocare a pickleball.

Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come i media si scatenano. Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane, in convalescenza – ha scritto Corrine in una sua storia su Instagram – In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti. Abbiamo un entusiasmante annuncio di lavoro in arrivo anche la prossima settimana!

Il ricovero in ospedale di Jamie Foxx rimane un mistero. Corrine aveva dato la notizia dell’emergenza il 12 aprile tramite Instagram, scrivendo: “Volevamo condividere che ieri mio padre Jamie Foxx ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo”.

Corrine e Jamie Foxx appaiono entrambi nel game show della Fox Beat Shazam, che è attualmente in fase di riprese. Al momento del suo ricovero, Foxx era ad Atlanta per girare la commedia d’azione di Netflix Back in Action insieme a Cameron Diaz. Il progetto rappresenta l’attesissimo ritorno di Diaz sulla scena. La produzione di Back in Action, diretto dal regista Seth Gordon (Baywatch, 2027) è continuata anche durante il ricovero di Foxx ed è terminata grazie all’impiego di controfigure che hanno sostituito l’attore sul set.