Jason Blum e il racconto di una sventurata notte al drive-in

Il noto produttore è stato protagonista di una serata piena di imprevisti, tra tormente di neve e incidenti con la macchina. Il suo racconto tramite una serie di tweet.

0

Jason Blum, noto produttore cinematografico nonché fondatore e amministratore delegato della Blumhouse, è stato protagonista di una giornata a dir poco movimentata lo scorso 4 gennaio.

Come raccontato tramite una serie di tweet, Blum ha avuto diversi imprevisti nel corso della serata. Per prima cosa si era recato in un cinema drive-in per gustarsi la proiezione di Wall-E, il film della Disney Pixar del 2008. Ciò che non aveva preventivato, però, è stato l’arrivo di una potente tempesta di neve che ne ha condizionato la visione, come testimonia il tweet a seguire:

Il racconto della sventurata giornata prosegue con un altro post nel quale apprendiamo che, sulla strada del ritorno, si è andato a schiantare con la macchina, fortunatamente senza danni seri. “Niente di meglio che andarsi a schiantare sotto la neve con la propria macchina nel tornare verso casa dopo il drive in. Stiamo tutti bene, eccetto la macchina!” scrive nel tweet.

Per finire, Blum ha postato un video con il ‘salvataggio’ del carro attrezzi che recupera la macchina.