Jason Momoa, dal presunto flirt a Chief of War e il sesso con lo storione

La scena con Kate Beckinsale mette in ombra il progetto alle Hawaii

0
Jason Momoa e Kate Beckinsale

Potremmo definire Jason Momoa l’uomo del momento, se non fosse per Will Smith (questione che Michael Bay pare esser riuscito a chiudere) . E forse è indicativo che nonostante il progetto in arrivo di Chief of War che lo porterà a casa, alle Hawaii, per raccontarne la storia e le surreali rivelazioni di James Gunn e sui suoi piani di scene di sesso con uno storione in Peacemaker, a far notizia sono i sospetti sul suo nuovo flirt con Kate Beckinsale, con lui agli Oscar 2022.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati insieme

I due erano stati al centro dell’attenzione di tutti durante la serata del Vanity Fair party, quando erano stati visti in atteggiamenti molto affettuosi e intimi. “No, no, era solo cavalleria, la donna aveva freddo” è stata la risposta dell’attore, divertito per il chiacchiericcio scatenato, che per chiudere la questione ha poi aggiunto: “Lei è molto carina, io son stato molto carino, ma facevo solo il gentiluomo. Ora non darò più il mio cappotto a nessuno.

La vera notizia, al momento, è invece quella della serie Chief of War, sulla colonizzazione delle Hawaii che vedremo prossimamente su Apple TV+ e della quale Momoa – nato a Nanakuli, nella contea di Honolulu – sarà creatore e co-sceneggiatore. Oltre che interprete, visto che sarà lui il guerriero Ka’iana, costretto a ritirarsi dopo aver realizzato la profezia al centro del “racconto epico e senza precedenti dell’unificazione e della colonizzazione delle Hawaii dal punto di vista indigeno”.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa, «Dopo il Trono di Spade io e la mia famiglia morivamo di fame, non trovavo lavoro»

Ma Jason Momoa è stato tirato in ballo anche dall’amico e regista James Gunn, che ricollegandosi allo scherzo di John Cena sulla presunta abitudine di Aquaman di fare sesso con i pesci dei suoi Oceani – ha parlato di una sequenza tagliata dal cameo di Peacemaker nel quale l’eroe marino – il 17 marzo 2023 in Aquaman e il regno perduto di James Wan – aveva uno inusuale (e impresentabile) rapporto con uno storione.

Queste le parole di James Gunn a Total Film:

“Ho un sacco di cose che non ho usato. Ezra ha continuato – e non sto scherzando – per 16 minuti con Aquaman che faceva sesso con i pesci. È stato davvero divertente. Quindi, abbiamo fatto una rapida ripresa di Momoa che si faceva con foga uno storione”.