Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono diventati genitori

Jennifer Lawrence ha dato alla luce a Los Angeles il suo primo figlio

0

Secondo le indiscrezioni ottenute da TMZ, Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo primo figlio pochi giorni fa a Los Angeles. Sconosciuti, al momento, il sesso del bambino e la data esatta della nascita.

L’attrice si è sempre mostrata molto riservata riguardo la sua esperienza di maternità, oltre che sulla sua relazione con Cooke Maroney, esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery, con il quale si è fidanzata ufficialmente nel gennaio 2019. I due sono convolati a nozze il 19 ottobre dello stesso anno nel Rhode Island con una cerimonia lussuosa ma intima, alla quale hanno partecipato amici di lunga data dell’attrice, tra cui Emma Stone (anche lei neo mamma), Josh Hutcherson, Bradley Cooper e David O. Russell.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence incinta manifesta alla Rally for Abortion Justice insieme a Amy Schumer

In un’intervista risalente a giugno del 2021, la Lawrence ha definito Cooke «il miglior essere umano che abbia mai incontrato». Quando poi le è stato chiesto della proposta, ha aggiunto: «È stata una decisione molto, molto facile. Il sì mi è uscito dalle labbra senza neanche pensarci».

Durante il tour promozionale di Don’t look up, l’ultimo film a cui ha preso parte prima di prendersi una pausa, l’attrice 31enne aveva dichiarato che intendeva mantenere la vita di suo figlio il più possibile privata: «Ogni istinto nel mio corpo vuole proteggere la sua privacy per il resto della sua vita, per quanto mi sia possibile. Non voglio che nessuno si senta il benvenuto nella sua esistenza».

In ogni caso, congratulazioni ai due nuovi genitori!