Joaquin Phoenix irriconoscibile sul set di Disappointment Blvd

Si prospetta un altro anno ricco di premi per l'attore

0

Joaquin Phoenix è un perfezionista, attore eccezionale che entra in simbiosi con i personaggi dei suoi ruoli. Un metodo che gli ha permesso interpretazioni davvero straordinarie e di vincere un Oscar per Joker. Ma dalle prime immagini del set di Disappointment Blvd aspettiamoci un’altra eccezionale performance.

LEGGI ANCHE: Ari Aster, un altro horror dopo un giro sul Disappointment Blvd.

Page Six ha infatti pubblicato delle foto scattate sul set del nuovo film di Ari Aster, il regista di Hereditary e Midsommer, che lo ritraggono appesantito, con i capelli radi e bianchi, dimesso, addirittura camminando scalzo sotto gli occhi della troupe.

Attorno a Disappointment Blvd c’è ancora un alone di mistero, della trama si sa solamente che parla della parabola umana di uno dei più grandi imprenditori della storia, impersonato appunto da Joaquin Phoenix. Alcuni giorni fa era uscita una prima foto dal set.

Naturalmente seguiremo tutte le notizie su Disappointment Blvd su Ciak, dato che è uno dei film più attesi del 2022 e che sarà certamente conteso dai maggiori festival internazionali.