Joe Manganiello torna nei panni di Deathstroke nei reshoot della Justice League

Secondo le fonti, l'attore è stato chiamato per le riprese aggiuntive dello "Snyder Cut"

0

Come noto, le riprese di Justice League: Director’s Cut, la serie HBO Max di quattro ore diretta da Zack Snyder, sono attualmente in corso. The Hollywood Reporter aveva confermato nei giorni scorsi il ritorno sul set di attori come Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard nei panni rispettivamente di Batman, Cyborg e Mera sottolineando l’assenza del Superman di Henry Cavill e della Wonder Woman di Gal Gadot. Ora, come comunicato da Collider, apprendiamo che anche Joe Manganiello sarà presente nei reshoots, riprendendo il ruolo di Deathstroke.

Deathstroke, aka Slade Wilson, era apparso esclusivamente nella Justice League del 2017 in una scena post-credits nella quale lo vedevamo venir reclutato dal Lex Luthor di Jesse Eisenberg. Lo scorso maggio, quando è stato annunciato lo “Snyder Cut” del film, Manganiello aveva promesso ai suoi fan su Instagram che la nuova versione avrebbe incluso “la scena post credit originale”: secondo i report, l’attore starebbe girando proprio quella.

L’intera operazione “Snyder Cut” costerà circa 70 milioni di dollari, e il risultato sarà una miniserie suddivisa in quattro episodi da un’ora. L’uscita è prevista su HBO Max nel 2021.