John Travolta e quel ballo con la figlia in memoria di Kelly Preston

In quello che sarebbe stato il giorno del 58esimo compleanno di Kelly Preston, suo marito John Travolta l'ha voluta omaggiare con una foto del loro matrimonio

0

Oggi 13 ottobre sarebbe stato il 58esimo compleanno Kelly Preston. L’attrice e moglie di John Travolta ci ha lasciati tre mesi fa a causa dell’aggravarsi di un cancro al seno, segnando una triste pagina nel mondo del cinema e non solo. I due attori sono sposati dal 1991 e hanno avuto tre figli insieme, Jett, nato nel 1992 e prematuramente morto nel 2009, Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010).

Circa un mese dopo la notizia della morte della moglie, John ha pubblicato sul suo profilo Instagram un commovente video in cui lo si può vedere ballare con la figlia Ella Bleu in onore della moglie e mamma Kelly. Ve lo riproponiamo qui di seguito:

“Io e mia figlia balliamo in memoria di mamma. Una delle cose preferite di Kelly, ballare con me.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My daughter @ella.travolta and I dancing in memory of momma. One of Kelly’s favorite things, dancing with me.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Nel giorno del suo compleanno, invece, John ha ricordato Kelly con una foto del loro matrimonio affiancata a quella dei genitori di lui.

Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mamma e papà. È stato bello vedere la foto del nostro matrimonio affiancata.
Con amore, John

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday hon! I found this photo of my mom and dad‘s wedding. It was nice to see ours alongside theirs. All my love, John.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data: