John Waters torna alla regia dopo quasi venti anni con Liarmouth

Il suo ultimo lavoro è stato A Dirty Shame del 2004

0

John Waters torna alla regia per realizzare Liarmouth: A Feel-Bad Romance, adattamento del suo stesso romanzo pubblicato nel 2022. Il regista tornerà quindi dietro la macchina da presa a distanza di quasi venti anni dall’uscita del suo ultimo film: A Dirty Shame, nel 2004.

Liarmouth’ è la cosa più pazza che abbia scritto ultimamente, quindi forse ha senso che il mio romanzo sia stato abbastanza sconvolgente da far ripartire il motore della mia carriera cinematografica“, ha detto il regista in una nota. Sono molto entusiasta di tornare nel mondo del cinema, si spera di trasmettere una gioia demenziale a tutti gli avventurosi cinefili di tutto il mondo.”

La trama sarà incentrata sulla storia di tre donne della stessa famiglia: Adora, che gestisce un ambulatorio veterinario non autorizzato nell’Upper East Side di Manhattan che si occupa di chirurgia plastica per animali domestici, sua figlia Marsha che è una ladra patologica e misantropa, e sua nipote Poppy, che lavora in un parco a Baltimora.