John Wick 4, l’Hard Rock Hotel di New York vi invita al Continental

0
John Wick 4 continental experience

Difficile non aspettarsi un ulteriore capitolo della saga dell’ex killer interpretato da Keanu Reeves dopo il John Wick 4, finalmente nelle sale, le incognite semmai sono altre. Relative ad alleanze, eredità e sviluppo dei nuovi personaggi che impareremo a conoscere nel film che segna il ritorno del personaggio nato nel 2014. E che dopo l’epilogo di Parabellum ci riporta a New York, per scoprire il destino del leggendario Continental. Un ‘non luogo’, a suo modo, al quale l’Hard Rock Hotel ha deciso di dedicare una serie di ‘esperienze’ da offrire ai suoi clienti e a tutti i fan del franchise di John Wick.

LEGGI ANCHE: John Wick 4, da Keanu Reeves il riassunto della trilogia in 60 secondi

 

Nella realtà, il Beaver Building al numero 1 di Wall Street Court (ovviamente a New York City), l’Hotel gestito dal Winston di Ian McShane – con il Charon del recentemente scomparso Lance Reddick – è uno dei luoghi più iconici dei quattro film diretti da Chad Stahelski, inevitabile che in molti possano essere attratti dalla possibilità di vivere davvero un momento ‘da film’.

Possibilità offerta dalla The Continental Experience iniziata già la settimana scorsa e continuata fino al 20 marzo sulla East Coast, ma che all’Hard Rock Cafe Hollywood Blvd di Los Angeles terminerà sabato 25. E che tra degustazioni di sake e cocktail consolatori, lettura di tarocchi e una caccia al tesoro nell’armeria di Wick – non senza correre il rischio di incrociare temibili assassini – si faceva forte della promessa di ricreare l’Universo visto sul grande schermo.

LEGGI ANCHE: John Wick 4 e i piani per il sequel, i dubbi di Chad Stahelski

Ma durata maggiore avranno le altre attività in programma – rispettivamente disponibili fino al 30 aprile e al 31 marzo – come i menu di otto portate ispirati a John Wick 4 e alla Grande Tavola (e accompagnati da “Killer Cocktails”) o la “Suit Up like Wick” che permetterà a un fortunato fan di vestirsi come lo stesso anti-eroe del film vincendo un abito su misura del pluripremiato costumista Paco Delgado, oltre a un esclusivo soggiorno di due notti nella leggendaria Rock Star Suite all’Hard Rock Hotel di New York.

Il tutto, sempre potendo essere accompagnati dai propri amici a quattro zampe, grazie alla “Canine Concierge” creata in onore dei cani protagonisti della saga. Un upgrade, definito “Unleashed”, che prevede specifici luoghi selezionati per gli animali domestici e gadget a tema per divertirsi insieme (da un recipiente per l’acqua pieghevole a una tutina personalizzata e una bandana alla moda)… aiutando a raccogliere fondi che la partnership con la Lionsgate prevede verranno devoluti – nella misura del 10% di tutti i proventi raccolti – alla North Shore Animal League of America.