Joker: il produttore ora vorrebbe il film su Mr. Freeze

Il produttore esecutivo di "Joker" sogna un film sulle origini di Mr. Freeze

0

Dopo l’enorme successo di pubblico e critica ottenuto da “Joker” diretto da Todd Phillips, le voci su nuovi film stand-alone dedicati ai villain DC, si sono fatte più insistenti.

Ora infatti Michael E. Uslan, direttore del franchise cinematografico di Batman e produttore esecutivo di Joker, sogna un film sulla tragica storia riguardante le origini di Mr. Freeze. A suo dire, una origin story dedicata a Mr. Freeze potrebbe davvero essere un qualcosa di straordinario; specie se traesse ispirazione da quanto raccontato in Batman: The Animated Series.

Uslan parla più da fan che da produttore:
Al momento non c’è nessun piano o progetto in atto. Non voglio che su internet si dica che stiamo lavorando al film visto che non è cosi, ma come fan desidero vedere quella versione di Mr Freeze diventare qualcosa di incredibile per il cinema.”

Il personaggio di Mr. Freeze compare per la prima volta nel 1959 e il suo vero nome è Victor Fries. Come molti villain dei fumetti, il suo personaggio è un uomo buono che ha subito un forte dramma nella sua vita, che l’ha portato alla criminalità.