Dopo il recente successo al botteghino di Ticket to Paradise, con la riuscita coppia composta da George Clooney e Julia Roberts, gli Amazon Studios hanno ora siglato un accordo per una commedia sullo scambio di persona con la stessa Roberts al fianco di Jennifer Aniston. Per il momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama.
Il film Amazon Studios è basato su un soggetto originale di Max Barbakow, regista di Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani (2020). Barbakow scriverà e dirigerà la commedia, che sarà prodotta da lui con anche le due attrici insieme alla Lucky Chap Entertainment, la compagnia co-fondata da Margot Robbie .
Julia Roberts ha recitato al fianco di George Clooney in Ticket to Paradise della Universal, che l’anno scorso ha guadagnato oltre 169 milioni di dollari al botteghino globale. È stata recentemente protagonista al fianco di Sean Penn e Dan Stevens della miniserie STARZ, Gaslit. Nel 2023 uscirà Leave The World Behind, film drammatico che la vede interprete insieme a Ethan Hawke e Kevin Bacon.
Jennifer Aniston è stata recentemente protagonista al fianco di Reese Witherspoon della serie Apple Tv+The Morinig Show, giunta alla sua terza stagione. La vedremo presto recitare al fianco di Adam Sandler nella commedia d’azione Murder Mistery 2.
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston, senza rimpianti, racconta il dolore affrontato in passato
Fonte: The Hollywood Reporter