Jurassic Word Dominion, Sam Neill: “Abbiamo girato un film di sei ore, eravamo tutti entusiasti”

L'attore ha rilasciato una nuova intervista in cui svela nuovi dettagli sul film in arrivo

0
Le riprese di Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo della saga che ha riavviato il franchise di Jurassic Park, si sono concluse a novembre. Nel suo percorso, durato ben 18 mesi (9 di pre-produzione e 9 di riprese) il film diretto da Colin Trevorrow è andato incontro a molte difficoltà, causate principalmente dalla pandemia globale di Covid-19 che ha rallentato molto lo sviluppo del film.

Nel corso di una recente intervista Sam Neill, attore simbolo della saga originale di Jurassic Park che tornerà ad interpretare il personaggio di Alan Grant, ha svelato dei nuovi dettagli sul film in arrivo.

“Sarà un grande film. Il regista Colin Trevorrow ha quel senso infantile di meraviglia, inventiva e giocosità che ha Steven Spielberg. Abbiamo davvero girato un film di sei ore. Eravamo tutti entusiasti … Speriamo che ci saranno migliaia di grandi cinema aperti e pronti per riceverlo perché si tratta di un film davvero grande pensato per un grande pubblico”

Ovviamente questo non vuol dire che il film, alla fine, durerà sei ore. Ma significa che tutto quello che è stato girato è veramente molto. Jurassic World: Dominion è atteso per il 10 giugno 2022.