Just Beyond, fantasmi e apparizioni nel trailer della serie Disney+

Otto episodi tematici racconteranno incubi e promettono divertimento.

0
Just Beyond

Da Disney+ arriva finalmente un nuovo avvincente trailer di Just Beyond, serie antologica in arrivo sulla piattaforma streaming tratta dal mondo di R.L. Stine. Otto episodi che racconteranno storie sorprendenti e stimolanti ambientate in una realtà “appena oltre” quella che conosciamo, come si vede nel trailer:

Oltre il familiare, il consueto, l’atteso, il prevedibile… insomma, oltre la vita che conosciamo. O che credevate di conoscere.

Ogni episodio introdurrà agli spettatori a un nuovo cast di personaggi costretti a intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli.

Corrective Measures, il prossimo Bruce Willis nel catalogo Tubi

Seth Grahame-Smith è sceneggiatore e showrunner. Grahame-Smith, David Katzenberg e Aaron Schmidt tramite KatzSmith Productions sono gli executive producer della serie, basata sulle graphic novel dei BOOM! Studios di R.L. Stine. Anche David Walpert e Marc Webb sono executive producer insieme a Ross Richie, Stephen Christy e Mark Ambrose di BOOM!. Stine è coinvolto come co-executive producer. Just Beyond è prodotto da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Hallowstream, tutti i titoli della collezione su Disney+

Tutti gli episodi di Just Beyond debutteranno mercoledì 13 ottobre su Disney+ come parte della programmazione di Hallowstream.