Justice League Snyder Cut: il regista svela la data d’uscita con un poster

0

Justice League Snyder Cut ha finalmente una data di uscita ufficiale. È stato lo stesso regista Zack Snyder a rivelarla tramite un post sul suo account twitter ufficiale.

La Snyder Cut è stata formalmente annunciata a maggio 2020, quando è stato confermato che sarebbe arrivata in anteprima su HBO Max.

Ecco il post che annuncia la data (18 marzo):

Per chi non avesse seguito la lunga produzione, La Snyder Cut è la versione inedita del film Justice League, questa volta restaurato e completato dal regista, che ha aggiunto ulteriori filmati al film uscito nei cinema nel 2017.

Con la sua director’s cut Snyder riunisce Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) nella versione definitiva del film della Warner Bros. terminato da Joss Whedon e distribuito nelle sale a novembre 2017. Snyder aveva infatti abbandonato le riprese del film DC dopo la morte della figlia.

La sinossi ufficiale del film: “Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di meta-umani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.