Justin Timberlake e Jessica Biel confermano di essere diventati genitori bis: ecco il nome del bimbo

In unʼintervista con Ellen DeGeneres, il cantante ha rivelato la nascita del secondogenito

0
NEW YORK, NY - APRIL 14: Justin Timberlake and Jessica Biel attend the 2016 Tribeca Film Festival after party for "The Devil And The Deep Blue Sea" sponsored by Sauza 901 at 1OAK on April 14, 2016 in New York City. (Photo by Ilya S. Savenok/Getty Images for 2016 Tribeca Film Festival)

La seconda gravidanza di Jessica Biel è rimasta sempre tenuta segreta. Dopo indiscrezioni e voci sull’allargamento della famiglia è arrivato ora l’annuncio ufficiale: l’attrice e Justin Timberlake hanno avuto un altro bambino. Il secondogenito sarebbe nato la scorsa estate e il cantante ha sciolto il mistero in un’intervista al The “Ellen DeGeneres Show”:

“Il suo nome è Phineas, è fantastico e molto carino, e nessuno dorme più. Ma siamo entusiasti. Siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati”.

Durante l’intervista tv Justin ha scherzato su come è cambiato il rapporto con Jessica: ‘Non ci vediamo più” ha detto ridendo. E poi ha aggiunto che il fratello minore Silas è molto contento del nuovo arrivato in famiglia.

La star della musica, 39 anni, e la moglie, 38 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2007 e si sono sposati nel 2012. Le nozze faraoniche sono state celebrate in Italia, precisamente in Puglia, a Savelletri di Fasano a Borgo Egnazia.