Katie Holmes, finite le riprese del suo secondo film da regista

Una storia romantica e dal ricco cast, ambientata nel Connecticut.

0
Katie Holmes
Katie Holmes

Dopo il suo esordio dietro la macchina da presa del 2017, siamo vicini a poter ammirare l’opera seconda di Katie Holmes come regista. Sono infatti appena terminate le riprese del suo nuovo film, una storia d’amore ancora senza titolo, ambientato nel Connecticut. Un film che si segnala già all’attenzione del pubblico per i nomi coinvolti nel cast, da Jim Sturgess e Derek Luke, a Melissa Leo, Zosia Mamet, Luke Kirby e Becky Ann Baker.

Nella produzione Yale Productions, sullo schermo vedremo svilupparsi la storia di due sconosciuti causalmente insieme nello stesso Airbnb newyorkese. Entrambi invischiati in relazioni in crisi, i due sono costretti a confrontarsi con la quarantena, durante la quale il loro disprezzo reciproco si trasforma in una inaspettata e improbabile storia d’amore.

Tom Cruise mette in vendita il ranch dove abitò con Katie Holmes

“Non appena abbiamo letto questo copione e ascoltato Katie, abbiamo capito che questo era un progetto di cui dovevamo far parte. – hanno dichiarato Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman, produttori con la Holmes, anche sceneggiatrice del film. – Katie è una scrittrice e regista di talento, tanto quanto lo è come attrice”. “Sono così grata di essere stato supportata nel raccontare una storia su questo particolare momento delle nostre vite, e sono orgogliosa di far parte di questo team di creativi”, sono state le parole della diretta interessata.

Che in passato aveva già diretto il cortometraggio Eternal Princess, insieme ad Ainz Prasad nel 2015, esordendo nel lungo con il dramma familiare All We Had, nel quale interpretava una madre senzatetto alle prese con la dipendenza dalla droga e dall’alcol. Il suo secondo film da regista avrebbe dovuto essere l’adattamento del libro di memorie di Jill Wine-Banks, The Watergate Girl, progetto forse solo rimandato.