Keanu Reeves, il suo fumetto “BRZRKR” diventa film e serie animata

Netflix si è assicurata i diritti di "BRZRKR", fumetto ideato e scritto da Keanu Reeves, e ne produrrà due adattamenti

0

Splendida notizia per i fan di Keanu Reeves. Netflix si è assicurata i diritti di BRZRKR, il fumetto pubblicato da BOOM! Studios creato dallo stesso Reeves, dal quale ne verrà tratto un film e una serie animata spin-off. Ma non finisce qua, perché l’attore sarà anche protagonista e produttore dei due progetti.

BRZRKR, basato su un’idea originale di Reeves, è co-scritto dalla star di John Wick e dallo scrittore di bestseller del New York Times Matt Kindt e illustrato dall’artista Marvel Ron Garney, con l’apporto di Bill Crabtree, Clem Robins e Rafael Grampá.

Il primo numero della serie limitata di 12 numeri è stato lanciato il 3 marzo e ha già venduto oltre 615.000 copie. La storia è quella di un guerriero immortale che combatte per 80.000 anni attraverso i secoli. L’uomo conosciuto solo come “B” è mezzo mortale e mezzo dio, dannato e costretto alla violenza, anche a costo di sacrificare la sua salute mentale. Ma dopo aver vagato sulla terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio: lavorare per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio, a B verrà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e su come porvi fine.

La serie animata espanderà l’universo di BRZRKR esplorando diversi elementi della storia, con Reeves che darà voce originale al suo personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here