Kevin Bacon dedica la Heated di Beyoncé a due capre (video)

Continua la serie dell'attore, che pubblica il video sul proprio twitter

0
Kevin Bacon GOATsongs

Dopo gli exploit del 2020 e del 2021 non era sicuro che la serie di #GOATsongs sarebbe continuata, e invece ecco il nuovo video pubblicato da Kevin Bacon sul proprio account twitter nel quale l’attore dedica la Heated di Beyoncé – taggandola! – a due capre.

LEGGI ANCHE: They/Them criticato, Kevin Bacon risponde: «l’horror è strumento del cambiamento»

Come già in precedenza, anche questa volta Bacon ci regala una versione acustica di una canzone molto amata, anche dalle sue particolarissime fan, scelte come pubblico. Una rivisitazione country e rilassata che potete godervi nel tweet che segue:

Una canzone “calda” per una giornata “calda, come la definisce lui, aggiungendo di sentirsi “riscaldato“, al pari delle due caprette, grazie a una “traccia” che ammette di adorare, inclusa nell’album Renaissance della cantante, uscito solo il 29 luglio.

E che da oggi potrà vantarsi di far parte di una ristrettissima cerchia, nella quale prima di lei erano entrati i 4 Non Blondes con Whats Going on, i Backstreet Boys con I Want It That Way, i New Kids On The Block con Hangin’ Tough e i Radiohead con la Creep della quale proprio Bacon, nel video, disse: “Beh, le capre volevano che suonassi questo. Non credo proprio che sia appropriato”.

Di seguito le altre GOATsongs di Kevin Bacon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Bacon (@kevinbacon)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Bacon (@kevinbacon)