Kevin Spacey torna con un video natalizio dove si rivolge alle persone in difficoltà

Kevin Spacey torna per il terzo anno consecutivo con un video

0

Kevin Spacey oramai si fa vivo solo a Natale e per il terzo anno consecutivo torna con un filmato a ridosso delle feste. Quest’anno la sua scelta è caduta su un video natalizio, intitolato “1-800 Xmas”, dove si rivolge alle persone in difficoltà a causa dei problemi causati dal 2020.

Nel filmato postato su YouTube l’attore rivela che molte persone lo hanno contattato negli ultimi mesi per condividere le proprie difficoltà, spiegando con estremo dispiacere di non essere purtroppo in grado di aiutale, pur sentendosi onorato per essere stato considerato un punto di riferimento per loro condividendo un messaggio di speranza in particolare a chi ha perso quasi tutto.

L’ex star di House of Cards ha dichiarato poi:

Se vi trovate in una situazione in cui non riuscite più a tollerare quanto sta succedento, se state soffrendo, se avete bisogno di aiuto, se vi sentite in colpa o vi vergognate, se siete con le spalle al muro, o se pensate di non avere una strada davanti a voi, a prescindere dalla vostra situazione, vi prometto che c’è una strada…non siete soli“.