Killers of the Flower Moon, DiCaprio e De Niro nelle nuove foto dal set

Ambientazione anni '20 per il prossimo film di Martin Scorsese

0

Sono attualmente in corso a Fairfax, in Oklahoma, le riprese del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Proprio i due attori premio Oscar sono stati pizzicati in costume sul set, come possiamo vedere dalle seguenti foto postate sui social:

Basato sull’omonimo best-seller pubblicato nel 2017 dal giornalista David Grann, Killers of the Flower Moon è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e segue una serie di brutali omicidi (ribattezzati “il Regno del Terrore”) avvenuti nella nazione Osage, zona delle Grandi Pianure popolata da nativi americani di lingua siouan.

DiCaprio interpreta Ernest Burkhart, il nipote di un potente rancher locale (De Niro). Nel cast anche Lily Gladstone nei panni della moglie, di nazionalità Osage, di Ernest Burkhart e Jesse Plemons che interpreta Tom White, l’agente dell’FBI incaricato di indagare sugli omicidi.

LEGGI ANCHE: Robert De Niro, incidente sul set di Killers Of The Flower Moon

Scorsese torna dietro la macchina da presa a due anni dall’acclamato The Irishman e ancora una volta lo fa a servizio di una piattaforma di streaming. Killers of the Flower Moon fa parte, infatti, dell’ormai sempre più prestigiosa lista di film Apple Original, nella quale c’è anche l’atteso biopic su Napoleone, Kitbag, diretto da Ridley Scott e con Joaquin Phoenix protagonista. I film precedenti rilasciati da Apple TV Plus includono il dramma di guerra con Tom Hanks Greyhound e On the Rocks di Sofia Coppola con Bill Murray e Rashida Jones.

Nell’attesa di vedere DiCaprio e De Niro condividere lo schermo, ricordiamo anche gli altri progetti dei due attori: per l’interprete di Revenant la black comedy di Adam McKay, Don’t Look Up, insieme a Jennfier Lawrence, Cate Blanchett, Jonah Hill e Timothée Chalamet che arriverà su Netflix nel corso dell’anno, mentre De Niro fa parte dell’altrettanto atteso (ancora senza titolo) nuovo film di David O. Russell, con un mega cast composto da Christian Bale, Margot Robbie, Rami Malek, John David Washington, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

LEGGI ANCHE: Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington sul set del film di David O. Russell