Kingsley Ben-Adir entra nel cast della serie Marvel ‘Secret Invasion’

L'attore di "One Night in Miami" affiancherà Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nella nuova serie in arrivo su Disney +

0

La star di One Night In Miami, Kingsley Ben-Adir sarà il protagonista al fianco di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn in Secret Invasion, una delle tante nuove serie Marvel in arrivo su Disney+.

Secret Invasion nasce come serie a fumetti editi da Marvel Comics scritti da Brian Michael Bendis e si contraddistingue per essere uno dei crossover più grandi di tutta la storia Marvel. Al suo interno infatti hanno fatto la loro apparizione diversi importanti personaggi, tra cui Nuovi Avengers, gli agenti dello S.H.I.E.L.D.Spider-WomanHawkeye e tanti altri. La serie narra le vicende dell’invasione sulla Terra da parte degli Skrull e di come siano in grado di ottenere le identità dei supereroi. Samuel Lee Jackson rivestirà i panni di Nick Fury mentre Ben Mendelsohn quelli dello Skrull Talos, conosciuto per la sua apparizione in Captain Marvel. Dalle prime fonti Ben-Adir interpreterà un cattivo principale nella serie.

Ben-Adir, 35 anni, si è fatto notare grazie al ruolo di Malcolm X in One Night In Miami, diretto da Regina King. Recentemente ha anche interpretato Barack Obama nella miniserie televisiva The Comey Rule. Tra i suoi precedenti lavori citiamo anche The OA, Peaky Blinders e High Fidelity.