Knives Out 2, la presentazione del sequel girato sul Mediterraneo

La nuova Cena con delitto tra i film più attesi annunciati da Netflix

0

E’ notizia di oggi quella del video con cui Netflix ha annunciato i film “più grandi” che vedremo sulla piattaforma di streaming nel 2022, e tra i tanti a spiccare è stato sicuramente il Knives Out 2 di Rian Johnson. Una presentazione, quella del sequel interpretato da Daniel Craig, che ci ha portato nelle splendide location scelte dal film, girato sul Mediterraneo.

LEGGI ANCHE: Un video per scoprire il meglio su Netflix nel 2022

Più che la Serbia, dove Belgrado è stata scelta per alcuni dei ciak del primo dei due sequel del Cena con delitto del 2019, è lo splendido mare e i panorami di Porto Heli, in una baia del golfo nella parte sud-orientale dell’Argolide, in Grecia.

LEGGI ANCHE: Cena con delitto – Knives Out 2: concluse le riprese in Grecia

Che è dove vediamo alcuni dei protagonisti del nuovo caso del detective Blanc dell’ex James Bond salire a bordo di una imbarcazione di lusso. Una ambientazione estiva che non dà alcuna indicazione relativa alla trama, sulla quale continua a essere mantenuto il più stretto riservo, almeno per ora.

Con Daniel Craig, troveremo stavolta Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Dave Bautista, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe. Pronti a fare concorrenza al cast All-Star e all’analogo classico del giallo Assassinio sul Nilo di e con Kenneth Branagh, che vedremo al cinema a partire dal 10 febbraio 2022.