Per tanti anni gli appassionati di fumetti e i fan di Spider-Man avevano sognato di veder realizzata la saga di uno dei più grandi villain della storia della Marvel e dell’Arrampicamuri, un sogno diventato realtà che stiamo aspettando di vedere sul grande schermo. Attesa che continua ad allungarsi, dopo i precedenti cambi di data di uscita, fino all’11 dicembre prossimo, quando Eagle Pictures distribuirà il Kraven – Il Cacciatore diretto da J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost) e con l’ex Quicksilver Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista.
LEGGI ANCHE: Kraven The Hunter, il dietro le quinte nei video rubati sul set di Londra
Che in scena vedremo accompagnato dal resto del cast, completato da Ariana DeBose (West Side Story), Fred Hechinger (Butcher’s Crossing, Il Gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam), Christopher Abbott (Povere creature!) e, come suo perfido padre, da Russell Crowe. Molti dei quali appaiono nel nuovo trailer del film appena diffuso – dopo il precedente dell’anno scorso – da Sony Pictures in associazione con Marvel, nel quale continuamo a scoprire la storia di Sergei Kravinoff, personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, adattata per lo schermo da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk.
Il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore
Kraven – Il Cacciatore, trama
Kraven (Aaron Taylor-Johnson) è un uomo che, per la complessa relazione con lo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), finisce per intraprendere un cammino di vendetta con conseguenze brutali. Il risultato è di trasformarsi non solo nel più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.