Grande l’attesa per l’adattamento di una delle storie più celebri nel mondo dei fumetti Marvel, e molte le voci che hanno accompagnato il cammino del prossimo Kraven il cacciatore, quasi alla vigilia della sua data di uscita, in Italia prevista per l’11 dicembre dalla Eagle Pictures che lo distribuisce. Su tutte, quelle della settimana scorsa delle riprese aggiuntive, che non sembrano aver inficiato l’inizio del film, del quale la Sony ha diffuso online i primi otto minuti.
LEGGI ANCHE: Da Kraven a Captain America: Ciak, si rigira
Un modo, secondo alcuni, di superare il clima di generale sfiducia nei confronti del cinecomic interpretato da Aaron Taylor-Johnson con Ariana DeBose (nei panni di Calypso), Alessandro Nivola (Rhino), Christopher Abbott (Straniero) l’ex Caracalla del Gladiatore 2 Fred Hechinger (Camaleonte) e il Gladiatore per antonomasia Russell Crowe, nel ruolo di Nikolai Kravinoff, padre del protagonista.
I primi otto minuti di Kraven – Il cacciatore
Negli Staes vietato ai minori di 17 anni (non accompagnati dai genitori), le immagini del film ci presentano subito un panorama nel quale chiunque farebbe fatica a sopravvivere… tranne, forse, il prigioniero 0864, o chi per lui. Visto che già questi primi minuti svelano la natura del cacciatore, oltre a mostrare una caccia breve ma intensa…
LEGGI ANCHE: Kraven – Il Cacciatore, nel nuovo trailer la nuova data di uscita
Costato 130 milioni di dollari, la produzione si augura che Kraven – Il cacciatore possa avere un destino migliore dei vari Venom, ma soprattutto di Morbius (qui la recensione) e Madame Web, che i più ricordano come tra le peggiori prove del genere. E più che per la prevista apertura sui 20 milioni di dollari al box office Usa, a far ben sperare è l’intenzione della Sony di lavorare con il regista J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost – Tutto è perduto) su un nuovo progetto appena annunciato.
Proprio lui, qualche settimana fa, aveva dichiarato a ComicBook:
“La gente deve darci una possibilità e venire a sostenere questo film, cercando letteralmente di cancellare le altre cose che sono successe. Date una possibilità al nostro film”.
Questi i contenuti di Kraven – Il cacciatore su TikTok:
@eagle.pictures Aaron Taylor-Johnson ci racconta le origini del cacciatore più letale mai esistito. Kraven – Il Cacciatore, dall’11 dicembre al cinema. #Kraven #aarontaylorjohnson #russellcrowe
@eagle.pictures Siamo tutte prede sulla sua lista. Kraven – Il Cacciatore, dall’11 dicembre al cinema. #KravenTheHunter #aarontaylorjohnson #russellcrowe