Kraven The Hunter, il dietro le quinte nei video rubati sul set di Londra

Aaron Taylor Johnson e il suo stunt in una scena di inseguimento

0
Kraven the Hunter set

Non è Aaron Taylor Johnson il protagonista, ma il suo stunt, aggrappato fuori da un grosso veicolo nero lanciato per le strade di Londra nelle immagini dietro le quinte dei video rubati dal set di Kraven The Hunter. Il film più atteso di sempre dai fan dello Spider-Verse che si sta girando nella città inglese agli ordini di J.C. Chandor (Margin Call, All is Lost).

LEGGI ANCHE: Kraven The Hunter, Ariana DeBose scelta per l’amata Calypso

Una scena d’azione ad alta velocità che potremmo – montaggio permettendo – ritrovare sul grande schermo a partire dal 13 gennaio 2023, quando è previsto che la storia del Cacciatore arrivi nei cinema di tutto il mondo.

Un momento delle riprese, iniziate proprio questo mese, che dobbiamo all’account twitter @KravenSource dedicato agli aggiornamenti sul film, e al simile @KravenNews, come potete vedere di seguito:

Collegato alla linea narrativa dei film du Venom, Kraven the Hunter punta a catturare i tanti spettatori dello Spider-Man: No Way Home dei record. Un film tanto annunciato e progettato in passato, nel quale vedremo anche Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (nel ruolo dello Straniero), Fred Hechinger (il Camaleonte), Russell Crowe e Alessandro Nivola con Taylor-Johnson, nei video con la sua controfigura.

Kraven the Hunter set