Kristen Stewart, i piani per il matrimonio con la compagna Dylan Meyer

L'annuncio da Howard Stern segue il fidanzamento con la sceneggiatrice

0
Kristen Stewart
© 2019 Piermarco Menini, all rights reserved, no reproduction without prior permission, www.piermarcomenini.com, [email protected]

Si erano incontrate circa otto anni fa, ma la formazione della coppia composta da Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer (XOXO, Girl power – La rivoluzione comincia a scuola) va forse fatta risalire a una festa di qualche anno dopo. Niente dubbi invece per quello che riguarda il futuro, visti i piani per il matrimonio che l’attrice ha annunciato durante il programma di Howard Stern.

Ci sposeremo, lo faremo assolutamente – ha detto Kristen Stewart. – Sta succedendo davvero”.

Kristen Stewart cerca la protagonista per il suo esordio da regista

Anche se non è ancora chiaro come dovrà essere il matrimonio…

“Voglio restare a casa, – ha continuato l’attrice. – Voglio essere a Los Angeles in modo che tutti possano venire e voglio che sia abbastanza tranquillo. Non voglio che nessuno accompagni nessuno lungo i corridoi. Staremo solo in piedi, scambiandoci i voti”.

Happiest Season, Kristen Stewart: «È il momento di raccontare storie come questa»

L’importante è ben altro, come sempre la principessa Diana dell’ultimo Spencer di Pablo Larraín aveva già ricordato parlando della sua compagna: “Quando lo sai, lo sai. Non c’è niente come il sentirsi sicuri di qualcosa. L’unica cosa che puoi sentire come se lo sapessi, è se sei innamorato di qualcuno”.