La Casa di Carta 5, il video dell’anteprima anti Spoiler

Come impedire a 100 fan in volo per Madrid di svelare i segreti del gran finale.

La Casa di Carta 5 - Netflix

Come raccontato ieri, nel giorno del debutto della prima parte della quinta stagione di La casa di carta 100 fan sono stati invitati a una speciale anteprima… aerea! In volo verso Madrid, Netflix ha costretto i peggiori spoileratori d’Italia a restare disconnessi durante la proiezione esclusiva del gran finale, impendendo loro di svelare alcunché sull’emozionante conclusione della seguitissima serie spagnola.

La Casa di Carta 5 – Volume 1 debutta con la visione No Spoiler

Di seguito vi presentiamo il video che racconta l’iniziativa “No Spoiler Zone” organizzata in aereo – ossia nell’unico luogo dove i telefoni devono rimanere spenti – per consentire a tutti gli appassionati una visione della serie libera da spoiler:

Decollati ieri mattina, e nel rispetto delle misure anti Covid-19, gli spoileratori sono rimasti in volo, e quindi ben lontani da Internet, per tutta la durata dei primi cinque episodi. Cinque ore che hanno permesso ai milioni di fan rimasti a terra di vedere la serie senza la preoccupazione che qualcuno potesse rovinare loro la sorpresa. Un’esperienza comunque indimenticabile anche per tutti i passeggeri a bordo, felici di essere ostaggi della banda più celebre e amata in tutto il mondo.

La Casa di Carta 5, intervista al regista Jesus Colmenar e allo sceneggiatore Javier Gomez Santander

Il cast de La Casa di Carta include: Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

La Casa di Carta 5 – No Spoiler (Antinori)
Sinossi:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Nessun Articolo da visualizzare