La cena delle spie, Chris Pine e Thandiwe Newton in missione per la CIA (trailer)

L'inedita coppia nel thriller diretto da Janus Metz prossimamente su Prime Video

0

Arriverà su Prime Video l’8 aprile La cena delle spie (All The Old Knives), il nuovo thriller diretto dal danese  Janus Metz  (Borg McEnroe) basato sull’omonimo libro di  Olen Steinhauer, che ha curato anche la sceneggiatura.

Dopo averlo visto tornare accanto alla sua amata Diana Prince in Wonder Woman 1984 e in attesa di vederlo sul grande schermo nell’atteso adattamento di Dungeon & Dragons, oltre che nell’annunciato nuovo capitolo di Star Trek e con la sua prima opera da regista, Poolman, Chris Pine interpreta qua l’agente della CIA Henry Pelham, incaricato di scovare una talpa in una una pericolosa missione segreta. Al suo fianco Thandiwe Newton, reduce da un altro thriller, il fantascientifico Reminiscencecon Hugh Jackman e Rebecca Ferguson. Completano il cast di La cena delle spie anche Laurence Fishburne e Jonathan Pryce .

Sinossi

Quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni che sono costate la vita a più di 100 persone, l’agente veterano Henry Pelham (Chris Pine) viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna dell’agenzia. La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison (Thandiwe Newton). La coppia è costretta a confondere il confine tra professione e passione in questa storia avvincente di spionaggio mondiale, ambiguità morale e tradimento mortale.

Trailer