Disponibile da oggi il trailer e la data di uscita di La città proibita, il nuovo film di Gabriele Mainetti interpretato da Liu Yaxi, Enrico Borello, Sabrina Ferilli, Marco Giallini e Luca Zingaretti e distribuito da PiperFilm. La colonna sonora del film è a cura di Fabio Amurri per Edizioni Curci.
Dopo essere stato presentato alle Giornate di Cinema 2024 a Sorrento, l’uscita dell’opera del regista è prevista in sala il 13 marzo.
LEGGI ANCHE: Giornate Professionali di Cinema, annunciate le anteprime cinematografiche
La città proibita, trama
Mei, una misteriosa ragazza cinese, arriva a Roma in cerca della sorella scomparsa. Il cuoco Marcello e la mamma Lorena portano avanti il ristorante di famiglia tra i debiti del padre Alfredo, che li ha abbandonati per fuggire con un’altra donna. Quando i loro destini si incrociano, Mei e Marcello combattono antichi pregiudizi culturali e nemici spietati, in una battaglia in cui la vendetta non si può scindere dall’amore.
Il trailer di La città proibita