La fantastica signora Maisel, a San Valentino la quarta stagione (teaser)

Le prime immagini ci mostrano una Rachel Brosnahan in gran forma.

0
La fantastica signora Maisel

Sempre più determinata, sempre più in gran forma, pronta a cambiare l’ambiente nel quale si muove e nel quale l’abbiamo conosciuta e amata: è la splendida Midge interpretata da Rachel Brosnahan in La fantastica signora Maisel. Che annuncia la sua quarta stagione con il primo teaser che vi mostriamo di seguito.

Prima della data del 18 febbraio 2022, quando vedremo i nuovi episodi, saranno altri tre i teaser, almeno stando a quanto annunciato da Prime Video. Che offrirà ai suoi abbonati due nuovi episodi ogni venerdì, per quattro settimane, dai quali possiamo mostrarvi due prime foto e il poster ufficiale.

La fantastica signora Maisel

La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

Milo Ventimiglia nel cast della 4° stagione di The Marvelous Mrs. Maisel

La fantastica signora Maisel, della rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, e vede come protagonisti la vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di due Emmy Alex Borstein, la nominata all’Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby.

Sinossi:

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

La fantastica signora Maisel