La fantastica signora Maisel, trailer e data d’uscita della stagione finale

Sta per chiudersi il sipario sulla pluripremiata serie con Rachel Brosnahan

0

Si concluderanno con la quinta stagione le vicende de La fantastica signora Maisel, la pluripremiata serie creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios con protagonista Rachel Brosnahan.

Come comunicato da Prime Video attraverso il primo teaser e un poster ufficiale, i primi tre episodi della stagione 5 arriveranno sulla piattaforma il 14 aprile, a cui seguiranno settimanalmente i successivi. La stagione 5 vedrà Midge “più vicina che mai al successo che ha sognato, solo per scoprire che il più vicino che mai è ancora molto lontano“.

Amy, Dan e La Fantastica Signora Maisel hanno costruito un percorso senza precedenti, elevando il livello delle storie che raccontano personaggi femminili, sfidando certe convenzioni della nostra industria, e cambiando per sempre lo storytelling nel campo dell’intrattenimento. (…) Questa serie ha significato molto per Prime Video, ed i suoi effetti si sentiranno anche dopo la stagione finale. Non vedo l’ora che gli appassionati si possano gustare ogni momento del finale di questa indimenticabile serie.

Negli ultimi sei anni di successi, La Fantastica Signora Maisel ha vinto venti Primetime Emmy Awards, sei Critics Choice Awards, quattro Screen Actors Guild e tre Golden Globe.

Nel cast, al fianco di Rachel Brosnahan, troviamo Alex Borstein, Luke Kirby, Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e Jane Lynch.