Dakota e Megan
Abbandonato Don’t Worry Darling per partecipare a questo film, per Dakota Johnson non è stato semplice recitare per gran parte del tempo in bikini o poco più e nel ruolo per il quale il riferimento (come aspetto fisico) era stato quello di Megan Fox. “È difficile – disse. – Alcuni giorni non voglio togliermi i vestiti sul set. Il mio personaggio, Nina, è quasi annoiato dal suo aspetto. Ha raggiunto un punto della sua vita in cui la sua avvenenza non corrisponde più a ciò che è“.
LEGGI ANCHE: The Bride, il ritorno alla regia di Maggie Gyllenhaal (previsto per il 26 settembre 2025)
Sesso permesso
Riguardo alla scena di sesso con Jessie Buckley, Peter Sarsgaard raccontò che esser stato diretto da parte di sua moglie Maggie aveva contribuito a rafforzare il loro matrimonio e la loro relazione, incoraggiando altre coppie a dirigere i rispettivi rapporti sessuali: “La cosa bella è vedere qualcun altro che adora il tuo coniuge. Il modo in cui questi due personaggi si legano non riguarda solo il sesso, ma la mente. È davvero gratificante“.
It’s only Rock and Roll
I Bon Jovi hanno concesso i diritti di utilizzo della loro canzone “Living on a Prayer” quando hanno saputo che Olivia Colman l’avrebbe cantata nel film.
Gli errori
È giorno quando Leda viene accolta da Lyle mentre scende dall’auto, ma una volta entrata nel suo appartamento, è buio.
Quando Leda sta cenando al bar sul biliardo si vede un set di palle. Ma un secondo compare improvvisamente quando Lyle le si avvicina, salvo poi tornare a diventare un unico set.