La notte del giudizio non è abbastanza: ecco il trailer e la nuova data di uscita

0

La notte del giudizio non è abbastanza” (The Forever Purge) sarebbe dovuto uscire nell’estate 2020, ma a causa della pandemia l’uscita è stata posticipata, tanto che attualmente è stata fissata per il prossimo 8 luglio 2021. Oggi Universal Pictures ha distribuito il trailer del film.

La pellicola, diretta da Everardo Gout (Days of Grace) vede nel cast oltre ai protagonisti Ana de la Reguera e Tenoch Huerta anche Leven Rambin, visto nella seconda stagione di True Detective, Will Patton, Cassidy Freeman.

Ecco la sinossi ufficiale:

Adela (Ana de la Reguera, Cowboys & Aliens) e suo marito Juan (Tenoch Huerta, Days of Grace) vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton, Halloween), ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan (Josh Lucas, Le Mans ’66 – La grande sfida). La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan (Cassidy Freeman, HBO’s The Righteous Gemstones) e sua sorella (Leven Rambin, Hunger Games), costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.

The Forever Purge, dunque, è il quinto e ultimo capitolo della saga La Notte del Giudizio prodotta dalla Blumhouse e dalle anticipazioni della trama, sarà un sequel diretto del terzo film, cioè Election Day. Il quarto capitolo, La prima Notte del Giudizio (2018) era un prequel dell’intera saga.