Lady Gaga: “Sono stata violentata da un produttore a 19 anni, sono rimasta incinta”

La cantante a "The Me You Can't See", ha raccontato di aver subito violenza da un produttore musicale

0

Lady Gaga ha svelato di essere stata stuprata da un produttore musicale quando aveva 19 anni e di essere rimasta incinta, la notizia è riportata dalla Bbc. Parlando nel primo episodio della nuova serie Apple TV con Oprah Winfrey e il principe Harry, The Me You Can’t See, la cantante e attrice ha raccontato di aver avuto “un crollo psicologico” dopo la violenza subita e di essere piombata in uno stato di “totale paranoia” in conseguenza del trauma.

La cantante, secondo quanto dice la Bbc, ha riferito che il produttore, quando lei aveva 19 anni, l’avrebbe minacciata se non si fosse spogliata. Poi “mi ha lasciata incinta in un angolo perché vomitavo e stavo male”. La popstar ha poi riferito che, anni dopo, ha avuto “una crisi psicotica totale”.

“Sono stata rinchiusa in uno studio di uno psichiatra per alcuni mesi. Ho avuto una grave crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Poi mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il corpo ricorda tutto”