Le Fate Ignoranti, la serie: Luca Argentero e Serra Yilmaz nel cast

Attraverso uno scatto postato sui social, Ferzan Ozpetek conferma la presenza di Luca Argentero e Serra Yilmaz nel cast della serie "Le Fate Ignoranti"

0

«Io, Luca, Serra». Con una foto pubblicata su Instagram, Ferzan Ozpetek conferma che Luca Argentero e Serra Yılmaz faranno parte del cast della serie “Le fate Ignoranti”.

Argentero, 42 anni, sta attraversando un periodo molto florido a livello professionale: dopo essere salito alla ribalta lo scorso anno con la serie Doc – Nelle tue manisarà protagonista quest’estate al fianco di Can Yaman nel reboot di Sandokan prodotto da LuxVide. E ora, l’ingresso nel cast della serie diretta da Ozpetek, altro titolo di punta italiano del 2022, le cui riprese cominceranno già dalla prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)

Le fate Ignoranti – La serie” sarà composta da 8 puntate da 50 minuti l’una che andranno in onda sulla piattaforma Star di Disney +. Da quanto emerso, l’intenzione è quella di riunire un gruppo massiccio di star italiane e non solo. “Ci saranno attori famosi, sorprendenti, e anche delle belle sorprese sui luoghi” aveva commentato Ferzan Ozpetek all’evento di presentazione. “Voglio sorprendere il pubblico che ha visto il film originale e girerò un episodio in Turchia.”

Il resto del cast

Secondo le informazioni diffuse da Cinemotore e dal suo “fantacasting”, nel cast accanto ad Argentero e Serra Yılmaz (musa del regista, presente anche nel film originale e tanti altri), dovremmo vedere i seguenti nomi:Eduardo Scarpetta, l’attore turco Burak Deniz (no, niente Can Yaman…), Filippo Scicchitano (che con Ferzan ha girato Allacciate le cinture), Edoardo PurgatoriAnna Ferzetti (Un giorno perfetto), Edoardo Siravo, Carla Signoris (Allacciate le cinture), Paola Minaccioni (Cuore sacro, Mine vaganti, Magnifica presenza, Allacciate le cinture), Ambra Angiollini (Saturno contro) e Cristiana Capotondi (di quest’ultima ve ne avevamo già parlato mesi fa a questo link)