LEGO Pixar: BrickToons, il trailer della nuova serie su Disney+

Cricchetto, Saetta McQueen e gli Incredibili in versione mattoncino

0
LEGO Pixar: BrickToons

Il mondo LEGO continua a espandersi, stavolta con una produzione destinata agli abbonati della piattaforma di streaming Disney+. Dove da mercoledì 4 settembre saranno disponibili gli episodi di LEGO Pixar: BrickToons, la nuova serie con i personaggi Pixar più amati dai fan in versione ‘mattoncino’, da Nemo agli Incredibili, Cricchetto e Saetta McQueen o Merida.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla LEGO su CIAK, i set, le serie e i film

Tutti e cinque gli episodi delle avventure animate LEGO sono già disponibili in esclusiva su Disney+, come annuncato nel trailer che segue. Che riunisce Marlin e Dory de Alla ricerca di Nemo, Jack-Jack e i suoi super fratelli Dash e Violet de Gli Incredibili, Saetta McQueen e Cricchetto di Cars, Merida e i suoi scatenati fratellini di Ribelle – The Brave e Miguel e Hector di Coco in una nuovissima serie di avventure animate in stile LEGO per le quali non è richiesto alcun montaggio.

Il trailer di LEGO Pixar: BrickToons

 

LEGO Pixar: BrickToons, trama

Gli spettatori potranno cantare insieme a Miguel nella Terra dell’Aldilà, aiutare Merida e i suoi fratelli a superare una situazione difficile, fare un’epica gita con Nemo, Marlin e Dory, guardare la famiglia Parr che cerca di salvare il proprio quartiere da Sindrome e unirsi a Cricchetto mentre prepara Saetta McQueen per la sua prossima grande gara!